In questo articolo analizzeremo la realizzazione di spot pubblicitari avi

Prima di parlare di spot pubblicitari avi, facciamo una premessa.
Noi di IL MIO SPOT possiamo realizzare spot pubblicitari in qualsiasi formato. Considereremo tutte le alternative possibili nella fase di progettazione. Lo facciamo insieme. Saremo felici di spiegare passo dopo passo la nostra scelta.

Su questa pagina analizziamo, nello specifico, gli spot pubblicitari AVI:

SPOT PUBBLICITARI AVI (Audio Video Interleave)
Forse il contenitore video più famoso. Sicuramente uno dei più vecchi e conosciuti. Fu la stessa Microsoft a farlo diventare sistema standard per i video Windows nel lontano 1992. Solo nel 1996 insieme ad estensioni sviluppate da Matrox, Microsoft decise di svilupparlo e da allora viene definito anche se non ufficialmente “AVI 2.0”.
Se hai la necessità di realizzare uno spot pubblicitario o clip video AVI puoi contattarci per chiedere un preventivo gratuito.

Il Codec

Per chi non lo sapesse un CODEC è un programma che si occupa di trasformare – codificare e decodificare – un segnale analogico (audio o video) in digitale. Questa trasformazione avviene mediante la compressione del segnale originale che viene reso “più leggero” al fine di una sua più facile archiviazione e/o trasmissibilità.

Esistono diversi CODEC (e di conseguenza diversi formati di file video) ciascuno munito di caratteristiche peculiari.

Perché usare un codec? Cosa definisce un codec?

Usualmente i codec video effettuano anche una compressione dei dati. Questo permette di ridurre l’elevata quantità di dati che compone un flusso video. La maggior parte dei codec video adottano tecniche di compressioni lossy (a perdita di informazioni). La compressione serve a ridurre i dati necessari per trasmettere i flussi video anche di 20 volte o più. Esistono anche dei codec utilizzati per applicazioni professionali che utilizzano compressioni lossless (senza perdita di informazione).

Troverai altri articoli su questo sito dove si parla anche di formati di file video. Tutti compatibili e conformi agli altri standard di mercato. Dobbiamo capire insieme quale di questi formati meglio si adatta al tuo schermo.

Probabilmente se stai leggendo questo articolo è perché chi ti ha venduto lo schermo pubblicitario non sa fornirti risposte esaustive. Purtroppo i fornitori di impianti pubblicitari tentano di realizzare spot pubblicitari con scarsissimi risultati.

Il nostro team prima di tutto metterà a frutto le proprie competenze al fine di realizzare uno spot pubblicitario professionale. Alla fine del processo lo spot sarà pronto per essere letto e trasmesso da qualsiasi tipo di video player (programma per vedere i video e/o player di palinsesti pubblicitari). Indipendentemente dalle caratteristiche del tuo impianto pubblicitario saremo in grado di trovare la soluzione migliore per la tua esigenza. Non ti resta che metterti in contatto con noi per una consulenza.

Acquista Spot in AVI

In conclusione:

Puoi vedere alcuni esempi di spot pubblicitari avi, collegandoti al nostro canale YouTube:
https://goo.gl/SXxiiD

Puoi contattare direttamente Nicola Albano che si è occupa per ilmiospot.it degli elaborati fotografici:
https://goo.gl/X9M3wQ

ILMIOSPOT

Vedi tutto

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *